Avanguardia e innovazione sono le terminologie ideali per identificare Overline.
Una storica azienda milanese, leader nella produzione e commercializzazione di apparecchiature hi-tech per l’estetica professionale. Nasce nel 1989 e, da allora, la si può descrivere semplicemente come “una storia di successo”

rICERCA & SVILUPPO

Cuore pulsante dell’azienda, l’innovativo laboratorio di ricerca & sviluppo è il luogo dove tecnologie dalle elevate prestazioni e dal semplice utilizzo, forniscono risposte efficaci alle esigenze degli operatori professionali dell’estetica.
Sistemi differenti, più sicuri e dalle molteplici funzionalità per il viso, il corpo e l’epilazione.

QUALITÀ ITALIANA

Una produzione al 100% Made in Italy che risponde ad alcuni requisiti fondamentali quali l’efficacia, la facilità d’uso, la sicurezza ed è supportata da un efficiente servizio post vendita.
Le apparecchiature destinate al mercato Italiano sono prodotte secondo le rigorose normative vigenti e gli standard imposti dal decreto del Ministro Sviluppo Economico n.110 del 12/05/2011.

lE CERTIFICAZIONI

Overline è un marchio Technology srl, azienda certificata, da sempre in continua ricerca della qualità e della sicurezza.
Oggi le 3 certificazioni Tüv Rheinland ISO 9001:2015, ISO 13485:2012, ISO 45001:2018 attestano che la filiera produttiva rispetta le normative e gli standard internazionali imposti per la produzione di apparecchiature biomedicali, di elettroestetica e per la cosmetica.

ISO 9001:2015

Rappresenta la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità, riconosciuta a livello internazionale, garantisce che le apparecchiature rispettino il sistema di gestione previsto dalla norma per la progettazione, la produzione, la vendita, lo sviluppo e la ricerca.

ISO 45001:2018​

Relativa allo standard per la gestione della salute e sicurezza dei lavoratori.

ISO 13485:2016

La certificazione relativa al Sistema di Gestione Qualità per Dispositivi Medici, è uno standard di riferimento di Qualità nell’ambito delle procedure regolamentari che disciplinano la progettazione, la produzione e l’immissione in commercio dei Dispositivi medici.