Il primo laboratorio di ricerca interamente dedicato alla rigenerazione cellulare della pelle; efficacia mirata per ogni disarmonia specifica, tolleranza cutanea, risultati visibili, veloci e tangibili.
Da oltre 30 anni sono specializzati nella ricerca sulla rigenerazione cellulare, sviluppando formulazioni innovative affiancate da studi clinici, dermatologici e scientifici che garantiscono un livello di sicurezza e di efficacia ottimali.

4

Speciali ed esclusivi brevetti

30+

Anni di esperienza

4

Linee Renophase

RENOPHASE: uNA STORIA VERA

Il brand della passione per la ricerca e per la bellezza di una donna speciale: Michèle Eymard. All’età di 24 anni, Michèle, giovane studentessa di farmacia e modella, resta coinvolta in un grave incidente che le causa importanti danni al volto. Il viso le fu ricostruito attraverso diversi interventi chirurgici, tuttavia restarono ben visibili le cicatrici. Determinatar e ambiziosa, Michèle fonda nel 1984 in Francia, i Laboratoires Renophase e si dedica alla ricerca sulla rigenerazione cutanea. Dopo aver vinto la propria sfida personale, la Dottoressa Eymard ne affronta un’altra: risolvere i problemi di pelle delle altre donne, grazie a ricerche che sviluppano formule sempre più mirate e tecnologicamente avanzate.

LA LINEA DOMICILIARE E I TRATTAMENTI RENOPHASE

Renophase propone una linea domiciliare frutto di analisi rigorose sull’invecchiamento cutaneo e con formulazioni ad alta tollerabilità.
La linea si divide in prodotti per il viso e prodotti per il corpo, pronti a offrire risultati visibili e soluzioni per ogni tipo di problematica.
Inoltre, per risultati concreti e visibili, Renophase vanta di un vasto menù di trattamenti professionali specifici.

AREE DI INTERVENTO:

  • VISO: Disidratazione, crono-aging, foto-aging, rughe, perdita di densità, rilassamento cutaneo, iperpigmentazioni, colorito spento, pori dilatati, ance ed impurità, rossori e sensibilità cutanea.
  • CORPO: Cellulite, adiposità localizzate, rilassamento cutaneo, disidratazione, smagliature e foto-aging.

SPECIALE COLLO E DECOLLETÉ

Due zone tra le più fragili e delicate da trattare.
Renophase raccoglie questa esigenza e la soddisfa con due prodotti giorno e notte, al centro dei quali c’è la proteina Klotho, “proteina della giovinezza”.
L’offerta è completata dal trattamento dedicato, per attivare la disintossicazione cellulare, la ristrutturazione e il ringiovanimento della zona del collo.

“Ogni pelle ha una storia e ogni donna è unica.
Facciamo ricerche per sviluppare formule sempre più mirate e innovative,
rispondendo al nostro motto: tolleranza, efficacia, risultati visibili.”

— Dott.ssa Michèle Eymard, Fondatrice Renophase

Laboratoires Renophase e MB Divisione Cosmetica

A un Brand così importante, si affianca un’azienda italiana che opera da oltre 40 anni nel settore della cosmetica professionale: MB Divisione Cosmetica SpA.
Contribuiamo al successo di Renophase in Italia e al successo dei centri estetici che sposano il progetto grazie a 3 leve fondamentali:


01. Condizioni Commerciali


Le migliori condizioni commerciali create per generare più redditività per l’Istituto di Bellezza.

Alta Redditività

Le condizioni commerciali sono strutturate per portare gli acquisti dei prodotti cabina a costo zero.

Come

Generando più movimenti sulle referenze retail, attraverso marketing e promozioni.

Perché

Abbiamo a cuore la redditività dei nostri Partner. La serenità nel gestire il Business arriva dal margine; l’efficacia nella conquista del cliente arriva dalla serenità.

02. Formazione

2000+

Ore di formazione annue

300

Mq di aule

3

Formatrici dedicate a Renophase

Renophase Start-Up

Corso fondamentale e necessario per muovere i primi passi nel mondo Renophase. In questo corso vengono tratti prodotti professionali, prodotti domiciliari e protocolli di trattamento.

Renophase Advanced

Il corso Renophase dedicato a chi conosce già il brand e desidera acquisire maggiori informazioni su principi attivi, ma anche sul metodo Renophase.

Formazione Trasversale

Master per acquisire le conoscenze e le competenze trasversali necessarie per gestire con successo il proprio Centro Estetico

03. comunicazione e marketing

Alla comunicazione istituzionale fornita dal Brand, si aggiunge una copiosa attività di marketing da parte di MB, allineata alla casa madre per mood e attenta alle mode del momento, all’italianità, alla necessità di rinnovazione e innovazione dei Centri di Bellezza

Personalizzazione per gli istituti

Supporto per la realizzazione di materiale a scopo promozionale

promozioni

Promozioni specifiche dedicate a Renophase

Presenza sui social network

Renophase Italia è presente su Facebook e Instagram.
Inoltre dispone di un sito e-commerce.