RESOLUTION LASER

LASER DIODO 808nm

TECNOLOGIE MADE IN ITALY

 

Fondata nel 1989 dalla famiglia Peletti, Over Line è un’azienda specializzata nella progettazione e produzione di apparecchiature ad alta tecnologia nel settore dell’estetica professionale.La qualità dei prodotti Over Line è garantita dalla costante ricerca, da una gestione responsabile e dall’elevato grado di competenza tecnica.Apparecchiature assolutamente innovative, commercializzate in tutta a Europa, in America Latina, Africa e oggi anche in Asia e Oceania.

I dispositivi Overline dedicati al mercato italiano sono prodotti rispettando rigorosamente le normative vigenti e gli standard imposti dal decreto del Ministero Sviluppo Economico n. 110 del 12/05/2011 "Regolamento di attuazione dell'art. 10, comma1 della legge 01/1990, relativo agli apparecchi elettromeccanici utilizzati per l'attività di estetista".

 

RADIOFREQUENZA TRIPOLARE

 

Pollogen è lo sviluppatore e produttore della rivoluzionaria tecnologia  TriPollar ®. Offre una tecnologia clinicamentetestata, sicura ed efficace, attraverso una piattaforma di applicazioni estetiche non invasive per trattamenti di rimodellamentio del viso e del corpo. Pollogen fornisce soluzioni per i professionisti in oltre 60 paesi, affrontando le esigenze specifiche e cambiamenti dinamici unici per il settore estetico in continua evoluzione.

 

LASER DIODO

La tecnologia del diodo laser per la depilazione è basata sulla dinamica selettiva di luce e calore. Il laser attraversa la superficie della pelle per raggiungere la radice del follicolo pilifero. Questo processo si chiama fototermolisi selettiva. La parola selettiva deriva dal fatto che la luce è inoffensiva per la pelle e per le sue strutture, ma viene assorbita selettivamente dal follicolo pilifero, disattivandolo.

 

Please reload

> SCOPRI ANCHE

ZOOM

epilXcel™, il trattamento che combatte la ricrescita dei peli Frutto degli ultimi progressi tecnologici, epilXcel™ è il risultato di un rigoroso programma di ricerca.

 

Questo prodotto innovativo gioca innanzitutto la carta della semplicità, infatti è molto facile da utilizzare e può essere abbinato a metodi dalle prestazioni elevate, ma più costosi,come il laser e/o la luce pulsata (IPL).

 

Qual è l’obiettivo di epilXcel™?

 

L’obiettivo di epilXcel™ è il pelo durante la fase anagen (fase di crescita)nel momento in cui le cellule cheratinocite (che producono la cheratina)sono in fase di riproduzione.La cheratina è una proteina fibrosa che fa parte dei costituentidell’epidermide, dei capelli, dei peli e della pelle ed ha la caratteristicadi renderli impermeabili e resistenti. La produzione di cheratina vienesvolta dalle cellule cheratinocite il cui rinnovamento avviene all‘incircaogni 40 giorni.