CELL EXPERT ELISIR DE BEAUTE

February 10, 2014

“COL PASSARE DEL TEMPO LA PELLE DEL VISO APPARE PIÙ STANCA E SEGNATA, IL COLORITO SEMPRE MENO UNIFORME... COME FARE PER RITROVARE SPLENDORE E VITALITÀ?LA RISPOSTA È IL RIVOLUZIONARIO ELISIR DI BELLEZZA FIRMATO MATIS PARIS!

”Ogni giorno la nostra pelle è sottoposta a numerosi stress: stili di vita scorretti e aggressioni atmosferiche esterne, uniti al trascorrere degli anni, costringono le cellule cutanee ad una costante attività di riparazione e rigenerazione dell’epidermide.Sovraccaricate di lavoro, queste cellule esauriscono progressivamente le loro risorse e perdono la capacità di rinnovarsi, con conseguenze evidenti sulla nostra pelle.

 

Dai laboratori Matis arriva Cell Expert™, l’innovativo trattamento a base di cellule staminali vegetali, che dona alla pelle un nuovo impulso di giovinezza per combattere gli effetti degli agenti esterni e del tempo che passa.

 

La sua formula agisce direttamente sulle cellule staminali, preservandone l’ambiente e stimolandone la capacità di attivare i processi di rinnovamento epidermico.Dalla leggera texture in siero, Cell Expert™ rappresenta un vero e proprio trattamento universale, adatto a donne e uomini di tutte le età, a partire dai 25 anni e a tutte le tipologie di pelle. Non essendo inoltre direttamente associato ad alcuna linea specifica, Cell Expert™ costituisce un efficace complemento abbinabile a qualsiasi altro prodotto Matis.

Please reload

Altri Posts

Perché è stato integrato un attivatore di abbronzatura nella maggior parte dei prodotti della linea Réponse Soleil?

June 10, 2014

1/7
Please reload

Posts Recenti

March 31, 2014

Please reload

Ricerca by Tags
Please reload

MB Divisione Cosmetica Spa

Via Regina Pacis 74

41049 Sassuolo (MO)

Telefono 0536 80.15.54  

PI.01640810360 REA 232471 Capitale Sociale € 800.000 I.V.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Comunicazioni 

 

NEWS

Privacy Policy

Nota Legale