DA MATIS IL PRIMO TRATTAMENTO DI BELLEZZA DA BERE

COME POTENZIARE IL CAPITALE BELLEZZA con i trattamenti cosmeceutici.

Le nostre abitudini alimentari sono cambiateI moderni ritmi di vita costringono a dedicare sempre meno tempo ai pasti, si mangiano meno varietà di cibi e si consumano sempre più prodotti confezionati, piuttosto che alimenti freschi. In compenso i bisogni fisiologici, in termini di apporto vitaminico e minerale, sono costantemente in aumento a causa di stress, inquinamento, sovraccarico di lavoro, fumo...Inoltre, con il passare degli anni, l’epidermide si assottiglia e il rinnovamento cellulare rallenta.


La pelle si disidrata, nascono le prime rughe e il viso appare stanco.Quando i trattamenti cosmetici non sono sufficienti, occorre agire anche dall’interno. I trattamenti cosmeceutici (integratori alimentari di bellezza) sono dedicati a coloro che desiderano rallentare gli effetti dell’invecchiamento e/o migliorare la bellezza della pelle in caso di disidratazione.

MIGLIORARE L’ASPETTO DELLA PELLE DALL’INTERNO


Desiderate una pelle bella e luminosa?28 fiale da assumere in 28 giorni. La cura matiskIN™_3.0 consiste nell’assunzione giornaliera di una fiala diluita in acqua: l’acido ialuronico contenuto favorisce un effetto positivo sull’idratazione cutanea. La pelle ritrova progressivamente la sua elasticità, le rughe risultano attenuate e la superficie dell’epidermide liscia.


Perché l’acido ialuronico?L’acido ialuronico è una molecola “spugna”, in grado di trattenere l’acqua fino a 1000 volte il suo peso, naturalmente presente nell’organismo. Apporta elasticità e idratazione* alla pelle.Bere quotidianamente una fiale di matiskIN™_3.0 è un modo semplice per ripristinare il livello di idratazione e quindi di rallentare l’invecchiamento cutaneo, non solo del viso, ma di tutto il corpo.


CONCETTI IN & OUTAzioni Esterne (Out)

I principi attivi dei prodotti cosmetici, applicati localmente, si diffondono progressivamente nell’epidermide durante la giornata o la notte.Azioni Interne (In)I principi attivi degli integratori alimentari si diffondono in tutti gli strati cutanei e amplificano l’azione dei trattamenti professionali, effettuati in cabina, o dei prodotti cosmetici utilizzati quotidianamente.Le fiale matiskIN™_3.0 agiscono in perfetta complementarietà con i prodotti cosmetici Matis e hanno un effetto globale su viso e corpo. Idratano le pelli secche e danno sostegno a quelle mature.


SINERGIE DI AZIONE OUTININ & OUTI RISULTATI

- Riduzione del 38% del numero e dell’estensione delle rughe.

- Effetto prolungato per 3 settimane dopo la fine della cura.

- Aumento del 16% dell’uniformità della morbidezza della pelle.

- Mantenimento dell’idratazione della pelle.matiskIN™_3.0 rallenta il processo di invecchiamento e migliora la qualità della pelle.

Altri Posts
Posts Recenti
Ricerca by Tags