• Facebook Black Round

TESTATA DERMATOLOGICAMENTE

 

Tutti i prodotti della linea sono testati al nichel, dermatologicamente testati, microbiologicamente testati, senza alcool, senza fonti di glutine, senza talco, con filtri solari minerali e privi di tutte le sostanze dannose comunemente introdotte nelle formulazioni cosmetiche classiche (quali petrolati, parabeni, siliconi, coloranti e profumazioni sintetiche, cessori di formaldeide e quant’altro).

 

Ricchi di ingredienti funzionali attivi, i prodotti LIQUIDFLORA contengono: oli, burri e cere vegetali di origine biologica dalle riconosciute proprietà idratanti, emollienti e nutrienti, acque di fiori certificate dal potere calmante e tonificante nonché attivi vegetali di ultima generazione dalle provate azioni antiossidanti ed anti-age. I cosmetici LIQUIDFLORA rispettano anche l’ambiente essendo contenuti in eleganti e raffinati eco-packaging riutilizzabili, realizzati in plastica vegetale e riciclabile nonché acquistabili altresì in formato ricarica ad un prezzo conveniente. Professionale, d’alta qualità, biologica e innovativa, la linea LIQUIDFLORA comprende tutti gli alleati per un trucco perfetto: fondotinta fluidi e minerali, correttori, ciprie, terre, fard, matite occhi e labbra, ombretti, mascara e rossetti.

1/3

Please reload

> QUALITA' ECO SOTENIBILE

ZOOM

Gli estratti meristematici utilizzati per la produzione degli attivi sono stati prodotti in Italia con un processo tecnologico eco-sostenibile che ha i seguenti vantaggi:

 

• nessun depauperamento della flora e occupazione del suolo trascurabile;

• drastica riduzione del consumo di acqua e di solventi;

• esenti da ogni contaminante, non ogm e senza conservanti;

• con garanzia di titolo elevato e composizione del profilo standardizzata.

MB Divisione Cosmetica Spa

Via Regina Pacis 74

41049 Sassuolo (MO)

Telefono 0536 80.15.54  

PI.01640810360 REA 232471 Capitale Sociale € 800.000 I.V.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Comunicazioni 

 

NEWS

Privacy Policy

Nota Legale